Aug. 22, 2018

Dead Rising Endgame Full Movie In Italian 720p Download


Dead Rising: Endgame


Dead Rising: Endgame Full Movie In Italian 720p Download

Dead Rising: Endgame

Dopo aver visto & quot; Dead Rising: Endgame & quot ;, posso onestamente dire che è stato altrettanto buono e cattivo del 2015 & quot; Dead Rising & quot; film. Detto questo, sono propenso a dire che se non ti piace il primo film, non ti piacerà neanche questo film del 2016, e viceversa.

Una continuazione della trama e degli eventi che ha avuto luogo nel 2015 & quot; Dead Rising & quot; film, & quot; Dead Rising: Endgame & quot; ci rimette nella zona di quarantena, seguendo di nuovo lo sfacciato reporter Chase Carter (interpretato da Jesse Metcalfe).

Per quanto mi piaccia film di zombi, poi & quot; Dead Rising: Endgame & quot ;, come il suo il predecessore, non è mai veramente cresciuto oltre la mediocrità per me. Certo, sono film divertenti per quello che sono, ma non sono eccezionali nel genere degli zombi.

Gli effetti erano buoni, e c'è una buona dose di azione e una buona quantità di zombi in tutto il film. Questo è almeno qualcosa. E anche la recitazione era adeguata.

Tuttavia, immagino che sia la trama a essere troppo generica o forse perché è qualcosa che è stato visto in altri film di zombi, che lo rende così blando e generico.

Essendo un appassionato di zombie, ovviamente ho dovuto guardarlo. E l'ho fatto ora, ma non mi ha colpito. È stata un'esperienza mediocre, come ho detto prima, e questo non è un film che posso vedere mentre faccio un secondo viaggio per guardare. Semplicemente non aveva abbastanza contenuti per supportare più di una singola visualizzazione. Ci sono film di zombi di gran lunga migliori disponibili là fuori.

Ma sono sicuro che i fan più accaniti dei giochi di Dead Rising troveranno grande divertimento in questi film. La prima volta che Dead Rising è passato al cinema non è stato accolto con successo dalla critica, ma almeno ha familiarità con la natura sfacciata e bizzarra del gioco. Questa volta, si addentra nel mondo infestato da zombi usando molte impostazioni del film d'azione, ma sorprendentemente sottile sull'azione stessa. Si prende sul serio con situazioni difficili e personaggi a cui il pubblico potrebbe a malapena preoccupare.

La storia continua insieme al gruppo di giornalisti che inciampa in un segreto del governo. I personaggi del primo film non sono così memorabili e non appena entrano nella hot zone, non c'è alcuna connessione con il pubblico, soprattutto perché sembrano litigare su tutti i problemi. Le stupide buffonate del gioco sono quasi sepolte, il che è ironico dal momento che è il sorteggio principale, non il thriller della cospirazione.

La fotografia sembra insipida, con scatti occasionali e freddi prima che i dialoghi si manifestino senza intoppi, anche allora sembra solo uno scenario da città ordinaria. Non trasmette l'atmosfera frenetica per il mondo infetto. Anche l'azione è sottile, si verifica solo a metà strada e non quella lunga o ben coreografata.

Il sequel non solo ha perso le sue fondamenta, ma si allontana troppo dal thriller con sceneggiature male attrezzate e caratterizzazione. Questo è il seguito di & quot; Dead Rising: Watchtower. & Quot; Ti viene data una visione molto veloce del primo film durante la corsa al credito e all'improvviso sei spinto in East Mission Zone (2 anni dopo) dove Chase Carter (Jesse Metcalfe) e gli amici stanno indagando su ciò che i militari stanno facendo lì.Si scopre che il generale Lyons (Dennis Haysbert) e la malvagia società farmaceutica non sono all'altezza del progetto Afterlife. Chase e compagnia scoprono i particolari del progetto e devono tornare alla missione per hackerare un computer. In tal modo devono combattere contro Z, chimici, medici e militari in rapido movimento. C'è una scena in cui dopo aver perso le loro armi, devono costruirne una propria. L'esercito è dopo Chase con & quot; estremo pregiudizio. & Quot; Non c'è introduzione di personaggi e sembravano tutti estranei. Ad un certo punto sembra che il videogioco su cui si basava il primo film fosse riprodotto su un televisore. Il film ha delle pause (per spot pubblicitari?) Come se fosse fatto per la TV. Sembrava che la produzione stesse attraversando i movimenti come se avessero fretta di andare avanti con il terzo film, dato che lascia alcuni punti in sospeso. Avrebbe dovuto essere migliore Soft 3 stelle.

Guida: F-word. Niente sesso Breve nudità zombi verso la fine. Quindici minuti in questa terra desolata e la prima domanda è saltata fuori - Come - o perché - la spazzatura come questa viene prodotta e in realtà fa guadagnare soldi?

La trama noiosa e prevedibile si consuma rapidamente e dà facili probabilità su quanto presto usciremmo da questo film. Abbiamo raggiunto il punteggio di 65 minuti.

Per chi è entusiasta del primo film, questo sequel non ha fatto nulla di nuovo o eccitante - più stupidi personaggi che fanno cose prevedibilmente stupide.

Avevamo la possibilità di andare avanti velocemente (e lo abbiamo usato!) Nella speranza che migliorasse - non è così.

Così tanti zombi da cui è partito in modo prevedibile sembrava un gioco di Whack-a-Zombie maratona. Hai perso la traccia dopo i primi 50 zombi.

Troppe parolacce gratuite, troppi personaggi senza profondità, tutto ciò rende difficile prendersi cura dei personaggi.

Salta questo uno - centinaia di film di zombi migliori!

Sei stato avvisato. Perché continuano a fare film come questo? Come fai esattamente a fare soldi con questo? È un annuncio lungo per Dead Rising 4? Probabilmente. È buono? No.

Ci sono pochi personaggi e attori che tornano, la storia è qualsiasi cosa, recitare è qualsiasi cosa e così via. Mentre la regia è un po 'meglio del primo film, questa volta sembrava più economica e schiaffeggiata. Ad esempio, subito dopo la mazza, mentre Chase si muove furtivamente e Jil e Sandra sono nel furgone che dovrebbe trovarsi all'interno della zona a traffico limitato, puoi effettivamente vedere il regolare traffico automobilistico attraverso i furgoni. Le località sono anonime e poco costose. Gli zombi sono scarsi come nel primo film.Le armi sono stupide e non impressionanti.

Non è solo divertente, non è spaventoso e tranne due o tre uova di pasqua molto insignificanti, questo film non ha davvero spazio nella serie di videogiochi Dead Rising.
< br=""> Oh, e sì, questo è in realtà Billy Zane se ti stavi chiedendo.

La trama è ancora più un buco nero di prima e tutta questa faccenda è sullo stesso livello della prima, solo leggermente peggiorata in senso generale. Non ti mancherà nulla se non lo guardi tranne quell'ora e cambia che hai appena perso in questo film. Investigative reporter Chase Carter attempts to stop a secret government conspiracy that threatens the lives of millions of innocent people in a quarantined city during a zombie outbreak. A sequel to b0e6cdaeb1

Iron Sky: The Ark download
Kurtlar Vadisi movie in italian free download
L'uomo nel mirino online free
Le miniere di re Salomone movie in italian free download
the The untold - Agguato nel buio full movie in italian free download hd
Il marchio dell'assassino full movie hd download
Hunting Emma sub download
The Protibad
Death Games full movie in italian 720p
Loss Prevention full movie download in italian hd